RIGENOMA (ERBAGIL) medicare con il potere della Natura

Erbagil
17/09/2020
Fitostimoline
12/10/2020
Show all

RIGENOMA (ERBAGIL) medicare con il potere della Natura

Rigenoma in forma spray, crema e garze, brevetto esclusivo Erbagil, è una medicazione avanzata che promuove attivamente la riparazione delle lesioni cutanee.

Deriva da prodotti naturali essendo a base di Ozoile, acido oleico estratto dall’olio di oliva prodotto nell’Azienda in Benevento che viene ozonizzato.

E’ efficace, pratica e veloce in tutte le lesioni cutanee come ulcere da pressione, ulcere vascolari, metaboliche, lesioni da radioterapia, chirurgiche, ferite traumatiche con ritardo di guarigione, specialmente qualora vi siano segni di infiammazione o infezione. L’Ozoile contrasta direttamente i germi patogeni ed è un induttore naturale, biologico della riparazione attraverso l’innesco dello stress ossidativo e dei radicali liberi dell’ossigeno che fungono da segnali di attivazione della difesa immunitaria e dei processi riparativi.

La guarigione è rapida, la cicatrice finale di ottima qualità, priva di segni di essiccamento e retrazione. La cute idratata, perfettamente sana ed integra.

La metodica è semplice e rapida:

  • Detergere la lesione con Idrozoil detergente e risciacquare
  • Applicare Rigenoma spray sul fondo della lesione fino a ricoprirla con un leggero strato.
  • Applicare uno strato consistente di Rigenoma crema sulla cute sana per oltre 5 cm dal bordo della lesione. Ciò garantisce un corretto trofismo cutaneo, un
    giusto grado di umidità e previene la lipodermatosclerosi.
  • L’intera area della lesione va infine coperta e protetta con Rigenoma garze impregnate di Ozoile che continua l’interazione con il letto della lesione e
    favorisce la riparazione.

La medicazione bioattiva Rigenoma ha un costo minimo e migliora realmente la qualità dell’assistenza sanitaria specialmente domiciliare essendo efficace, pratica, veloce e con un ottimo grado di soddisfazione da parte del paziente e degli operatori sanitari.

 

“SIMSI ringrazia Centro Iperbarico di Ravenna per l’ospitalità dei locali e dello staff, il filmato è sponsorizzato, è stato registrato in periodo pre-COVID”.


Per informazioni e richiesta di materiale: https://www.erbagil.com/it/
Telefono 0824 865004 | E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *