Con le 2 tappe di Sperlonga e San Marino – Rimini organizzate nel week- end 9-10 giugno, SIMSI in TOUR 2018 giunge al famoso giro di boa!
Infatti dopo la tappa di Caserta e i due eventi in giugno i prossimi appuntamenti saranno: Argentario (14-15 luglio) Milano-Colico (15 settembre) e Palermo ( 10-11 novembre).
Il format di SIMSI in Tour (immersione con successivo convegno tecnico-divulgativo) sta riscontrando un grande successo crescente nel secondo anno di attività: mediamente più di 50 subacquei in platea ad ogni evento e più di 400 amici collegati via “Facebook” durante lo streaming delle conferenze.
SIMSI è molto orgogliosa di questo successo e in generale di tutta l’iniziativa nata con l’obiettivo di portare la cultura della medicina subacquea direttamente a contatto con i subacquei (la #SIMSITribù) che sono a tutti gli effetti i diretti “utilizzatori” degli aggiornamenti e novità presentate durante i meeting.
Il nostro Consiglio Direttivo ringrazia di cuore tutte le parti coinvolte nella meravigliosa organizzazione e soprattutto gli sponsor del progetto: CENTRO IPERBARICO srl, CITOZEATEC, DIVE SYSTEM, EASYDIVE, ETHICSPORT, LOFARMA, RATIO COMPUTER, SANGEMINI,SANTI, SUEX e DOMUS MEDICA.
Non in ultimo, grazie alla partecipazione a SIMSI in TOUR, i nostri soci hanno potuto ottenere ben 12 punti SIMSIscore necessari per ottenere importanti sconti e agevolazioni sui tanti prodotti-eventi messi a disposizione dalle tante società facenti parte del progetto.
Ci Vediamo nella sensazionale cornice dell’Argentario il 14 Luglio! 😉
Molto presto online sul nostro sito www.SIMSI.it, il programma SIMSI in Tour 2019.
Happy Bubbles, Divers!