Il corso teorico pratico “ABC delle LESIONI CUTANEE“, per la formazione di professionisti sulle più moderne tecniche di bendaggio, torna anche nel 2018 con due date a Gennaio: Napoli e Roma
La docenza è stata affidata nuovamente a Klarida Hoxha (Coordinatrice Infermieristica Centro Cura Ferite Difficili del Centro Iperbarico Ravenna) e Rocco Amendolara (Infermiere specializzato in vulnologia).
A Napoli saranno presenti Carmela Orefice (Coordinatrice AIUC – sezione campania e coordinatrice infermieristica U.O.S.D. Patologia Cardiovascolare ASL di Napoli) e Maria Grazia Barile (A.O.R.N. Santobono-Pausilipon di Napoli)
A Roma sarà presente Benedetta Colasanti, Contravulnera Onlus Global Wound Care.
L’iscrizione dovrà essere completate, con il pagamento della quota, direttamente dal link diretto:
oppure dal sito CCI – Centro Congressi Internazionale, seguendo questo percorso:Home> congressi e corsi> pagina 2> ABC DELLE LESIONI CUTANEE (Napoli o Roma) e segui la procedura di iscrizione.
I responsabili scientifici del corso ABC delle LESIONI CUTANEE sono: Klarida Hoxha, Pasquale Longobardi, Rocco Amendolara e Barbara Farina.
La quota di iscrizione (iva inclusa) è di:
Soci SIMSI: € 80,00
Non Soci SIMSI: € 100,00
La quota di iscrizione comprende:
Partecipazione ai lavori scientifici
Attestato di partecipazione
Canale diretto di comunicazione con i docenti del corso
Il corso è a numero chiuso con massimo 50 partecipanti e prevede 10,2 CREDITI ECM per 9 ore di formazione di cui 4 di formazione interattiva.
[wpdm_package id=’2048′]
[wpdm_package id=’2050′]