AROS, il Maestro nell’ossigenare i tessuti contro lo stress della forzata inattività ed in vista della ripresa
25/05/2020
RIGENOMA (ERBAGIL) medicare con il potere della Natura
17/09/2020
Show all

Erbagil

Ahia, che dolore! Tipico per il mal di schiena per contrattura muscolare da freddo oppure causata da attività sportiva (come una partita di calcetto) o ricreativa (come la movimentazione delle attrezzature subacquee). Certamente dovrò farmi visitare dal medico per le cure del caso.

Nell’immediato come posso controllare il dolore?

Dolaren kinesi è un cerotto con cellette ricaricabili di Ozoile, nuova tecnologia con brevetto esclusiva della Erbagil, partner che supporta le attività della Società Italiana Medicina Subacquea e Iperbarica (SIMSI).

Dolaren kinesi si differenzia da altri dispositivi simili per le microcellette invisibili e ricaricabili disposte lungo il nastro in cotone che contengono Ozoile (olio di oliva ozonizzato, brevetto Erbagil) con capacità curativa. A partire dalle 24 ore successive all’applicazione di Dolaren kinesi e ogni 12 ore circa (due volte al giorno), le cellette possono essere ricaricate con Ozoile contenuto nei prodotti Dolaren emulgel, Neurofisiodol o Rigenoma crema.

Se il dolore da curare è di origine mista (dolore muscolare associato a dolore viscerale, come per infiammazione dell’intestino), le cellette possono essere ricaricate con Dolaren emulgel o con Neurofisiodol che, grazie al sinergismo d’azione fra la Capsaicina (che deriva dal peperoncino) e Ozoile (dall’olio di oliva), agisce efficacemente sul dolore neuropatico e sui suoi sintomi. Se Dolaren Kinesi è impiegato su cicatrici post intervento chirurgico o cicatrici di vecchia data, le cellette ricaricabili posso essere riattivate anche con Rigenoma crema.

Ozoile è un induttore biologico che ossigena i tessuti, ha una potente azione antinfiammatoria attraverso la inibizione dei mediatori dell’infiammazione (ciclossigenasi e citochine proinfiammatorie) e l’attivazione dei mediatori (citochine) antinfiammatori. Attiva i processi di riparazione tissutale.

Dolaren kinesi è l’innovazione, supera il classico kinesio tape siccome unisce l’azione antalgica biomeccanica tipica del taping (cerotto) con l’azione curativa di Ozoile a rilascio graduale dalle cellette ricaricabili. Dolaren Kinesi con Ozoile va oltre associando la bioneccanica e la biochimica.

 

“SIMSI ringrazia Centro Iperbarico di Ravenna per l’ospitalità dei locali e dello staff, il filmato è sponsorizzato, è stato registrato in periodo pre-COVID”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *