Il Bollettino SIMSI, coordinato dal Dr. Mariano Marmo, iscritto all’Ordine Giornalisti della Campania N.151284,  è una raccolta di articoli scientifici e casi studio, interviste e rubriche relative al mondo della medicina subacquea e iperbarica, pubblicate nel sito della SIMSI e condivise da tutta la comunità

Iscrizione alla SIMSI

Quali sono i vantaggi di diventare soci?

La SIMSI intende valorizzare il capitale culturale dei propri associati, certa che essi restituiranno il valore delle proprie conoscenze e ciò permetterà la crescita collettiva del settore.

Il socio sarà valorizzato attraverso la promozione della sua identità professionale, della sua visibilità e accessibilità. La SIMSI promuove l’aggiornamento continuo (ECM) delle abilità dei soci, affiancando la formazione dei Master universitari di secondo livello; la ricerca universitaria attraverso borse studio e le pubblicazioni scientifiche; l’incontro tra professionisti, subacquei e i pazienti sia nelle piattaforme social del web che tramite eventi.

Può aderire ed essere ammesso all’Associazione chi è in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto
Gli associati si dividono in due categorie:

  • Soci ordinari: i laureati in Medicina e Chirurgia italiani e stranieri.
  • Soci onorari: chi ha collaborato con la produzione di importanti contributi alla Disciplina, nominati dal Consiglio Direttivo.

Consiglio direttivo 2021

Condividi: